Chiara Ferragni e Fedez: paura per la salute di nostro figlio, ma insieme risolveremo tutto

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha dovuto spiegare ai follower la sua assenza dai social, dichiarando che le condizioni del bambino in attesa – Leone – non siano delle migliori.

Paura per Chiara Ferragni e Fedez, che dopo un’ecografia il ginecologo ha dichiarato che il bimbo – Leone – non stia crescendo come dovrebbe e la causa potrebbe essere la placenta, non funzionante al meglio.

Chiara Ferragni è stata quindi messa a riposo, ha dovuto cancellare ogni impegno di lavoro e giurare di non muoversi dal letto fino alla nascita di Leone. Fedez, impaurito e scosso, ha dichiarato che insieme possono superare tutto e che adesso la priorità è loro figlio.

L’influencer, dopo giorni di assenza dai social – cosa assolutamente strana – ha voluto spiegare ai follower preoccupati, di aver passato dei giorni terribili, temendo per la salute di Leone. I promessi sposi spiegano inoltre che è stata la prima volta, in questi mesi, ad aver avuto problemi con la gravidanza.

Il ginecologo ha assicurato che, con il giusto riposo e meno spostamenti tutto andrà in ordine e Leone crescerà bello e forte.

I commenti dei follower sono rassicuranti, pieni di parole di sostegno e amore: anche se il più romantico è stato quello di Fedez

My lion ❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez invita tutti a mandare messaggi alla sua Chiara, per rassicurarla e tenerle compagnia in questo momento così delicato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!