Chiara Ferragni ha dovuto spiegare ai follower la sua assenza dai social, dichiarando che le condizioni del bambino in attesa – Leone – non siano delle migliori.
Paura per Chiara Ferragni e Fedez, che dopo un’ecografia il ginecologo ha dichiarato che il bimbo – Leone – non stia crescendo come dovrebbe e la causa potrebbe essere la placenta, non funzionante al meglio.
Chiara Ferragni è stata quindi messa a riposo, ha dovuto cancellare ogni impegno di lavoro e giurare di non muoversi dal letto fino alla nascita di Leone. Fedez, impaurito e scosso, ha dichiarato che insieme possono superare tutto e che adesso la priorità è loro figlio.
L’influencer, dopo giorni di assenza dai social – cosa assolutamente strana – ha voluto spiegare ai follower preoccupati, di aver passato dei giorni terribili, temendo per la salute di Leone. I promessi sposi spiegano inoltre che è stata la prima volta, in questi mesi, ad aver avuto problemi con la gravidanza.
Il ginecologo ha assicurato che, con il giusto riposo e meno spostamenti tutto andrà in ordine e Leone crescerà bello e forte.
I commenti dei follower sono rassicuranti, pieni di parole di sostegno e amore: anche se il più romantico è stato quello di Fedez
Fedez invita tutti a mandare messaggi alla sua Chiara, per rassicurarla e tenerle compagnia in questo momento così delicato.