Anticipazioni C’è Posta per Te: ospiti speciali Totti e Giorgia

La puntata di C’è posta per te stasera avrà tante commoventi storie e lettere con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo  molto amati: l’ex calciatore Totti e la cantante Giorgia

Dopo il successo dell’ultima puntata, C’è posta per te si appresta a fare un altro boom di ascolti con i personaggi famosi che Maria De Filippi ha invitato come tradizione per la lettura delle lettere speciali, i regali. Due i nomi più celebri, quelli dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e la cantante Giorgia, due nomi più che altisonanti.

La cantante, è attualmente in tour con il suo Oronero Live. I fan però l’hanno già vista in Tv grazie al Festival di Sanremo che l’ha avuta tra gli ospiti speciali. Insomma, Giorgia è super impegnata, ma per Maria trova sempre tempo e voglia. Chi avrà avuto la fortuna di averla come “regalo”? Lo scopriremo tra poche ore. Sicuramente, con la dolcezza e la gentilezza che la contraddistingue, Giorgia avrà riservato al destinataria del regalo una bella sorpresa. (Continua dopo la foto)

Francesco Totti è molto amico della padrona di casa del programma e, con la sua esilarante simpatia, sicuramente renderà il momento “commozione estrema”, meno drammatico e più divertente. Pesare che solo qualche puntata prima, ospite in studio, era la sua celebre consorte, la bella Ilary Blasi. Anche in quel caso, il pubblico rise tantissimo e sicuramente si ripeterà un momento simile.

Ci sarà anche il battesimo di una new entry nel programma, Chiara Carcano, la 24enne, protagonista di Donna Avventura che vestirà da stasera ufficialmente i panni di postina. Chiara è molto amata sui social e il suo ingresso nel team di C’è posta per te sarà sicuramente apprezzatissimo dal pubblico. Sui social Chiara è molto seguita, pensate che ha ben 170mila followers su Instagram.

La Carcano ha avuto modo di farsi conoscere anche grazie alla conduzione dei Wind Music Festival. Sicuramente, anche in questa nuova veste, Chiara dimostrerà la sua professionalità e il suo talento.