Francesco Monte di nuovo sul trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione fa il giro del web

Secondo le ultime indiscrezioni potremmo presto vedere l’ex naufrago Francesco Monte sul trono che gli ha dato la fama tanto desiderata, quello di Uomini e Donne

Una notizia che farebbe la gioia dei fan: Francesco Monte torna a Uomini e Donne. Tantissime le ragazze che si precipiterebbero a corteggiarlo, sicuramente. Negli ultimi mesi, il programma pomeridiano di Maria De Filippi ha perso un filino di ascolti e l’arrivo di un volto come quello di Francesco, che ultimamente sta cavalcando la cresta dell’onda, dopo il caso del canna-gate che l’ha visto protagonista.

È proprio per via dello scandalo della marijuana che Francesco è stato costretto a lasciare l’isola. Per ripristinare la sua credibilità e il suo buon nome, Maria avrebbe pensato di farlo ritornare sul trono rosso. Dopo la relazione con Cecilia Rodríguez, Francesco non ha avuto relazioni. Con Paola Di Benedetto, in fondo, c’è stato solo un flirt.

Con il ritorno di Tina Cipollari e Francesco Monte sul trono il programma avrà sicuramente un’impennata di ascolti non indifferente. E pare, secondo alcuni gossip, che al duo potrebbe aggiungersi anche l’ex cognato del bel Monte, Jeremias Rodriguez. La notizia del ritorno di Francesco, arriva dal “Vicolo delle news”: pare infatti che le prime registrate con Tina come protagonista siano già state registrate.

Francesco però ha postato una foto che ha fatto subito pensare che l’opinionista non sarà da sola. Francesco Monte si trova, da quanto si capisce dallo scatto, proprio nei camerini di “Uomini e Donne” (senza dimenticare che pochi giorni fa, anche Anna Tedesco una dama del trono over, aveva postato una foto in sua compagnia).

Puro caso? Speriamo di no, molti vorrebbero che dopo il trono di Nilufar, Sara e Nicolò, arrivi la mitica triade: Tina, Francesco e Jeremias.  Incrociamo le dita!