Maggie e Bianca Fashion Friends 4 stagione, ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi

Maggie e Bianca Live Tour Milano
Maggie e Bianca Live Tour Milano

Maggie e Bianca Fashion Friend 4 stagione ci sarà o la serie termina qui? Ecco tutti i dettagli sulla 4° stagione.

Dopo il grande successo internazionale delle prime 3 stagioni ed il tour in giro per l’Italia, ben due dischi ai vertici delle classifiche, tutti si chiedono se Maggie e Bianca torneranno sul piccolo schermo con una nuova stagione ricca di episodi. In attesa della quarta stagione…

Ma la 4° Stagione di Maggie e Bianca Fashion Friend ci sarà?

Ufficialmente non cui sono notizie, ma durante una data del loro tour, un componente dei Mood Boards, preso con l’inganno, si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione molto importante per quanto riguarda i nuovi episodi della 4 stagione.

Tour Maggie e Bianca Fashion Friends

I protagonisti della serie tv, che ha avuto un incredibile successo tra i più giovani, hanno girato l’Italia con il loro spettacolo, tutte le date in Sold Out, addirittura su Milano è stata aggiunta una data, il 7 Gennaio ed anche in quest’occasione la sala ha registrato il tutto esaurito.

Il tour ha registrato un successo inaspettato, i giovani fan che vi hanno partecipato hanno potuto ammirare le protagoniste Emanuela Rei (Maggie) e Giorgia Boni (Bianca) e i Mood Boards composti da: Sergio Ruggeri, Luca Murphy e Sergio Melone che hanno cantato e ballato sulle note delle canzoni della serie tv che sono diventate un CD.

Arrivati alla fine dell’ultimo episodio della terza stagione rimane un dubbio, ma… tutto finisce qui o le nostre due protagoniste ci regaleranno nuove emozioni?

Durante una delle date di Milano, durante il pre-concerto ove hanno accesso solo coloro che hanno acquistato oltre al biglietto il VIP PACK che permetteva, oltre a ricevere omaggi, l’incontro con i protagonisti della fortunata serie tv, qualcosa è sfuggito…..

Quarta Stagione Maggie & Bianca Fashion Friends

Logicamente all’incontro con le star, oltre ai bimbi, erano presenti i genitori che li accompagnavano e tra questi un nostro inviato. Il nostro uomo ha avuto la possibilità quindi di colloquiare con i componenti della band, stuzzicando il dialogo alla ricerca di informazioni e indiscrezioni, ed è riuscito a carpire una frase che toglie ogni dubbio. Uno dei Mood Boards avrebbe detto:

Siamo già pronti e tra due settimane iniziamo a registrare“.

Le nostre indagini sono proseguite e oggi possiamo confermare che la quarta stagione è in preparazione e vedrà la sua messa in onda molto probabilmente già nella primavera 2018, salvo che la produzione non decida di aspettare il prossimo autunno. Non ci sono conferme ufficiali, quindi seguiteci e vi aggiorneremo non appena altre indiscrezioni arriveranno in redazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!