Francesco Totti a “C’è Posta per Te” porta il sorriso a tre ragazzi affetti dalla Sindrome di Down- VIDEO

È stato un regalo davvero speciale quello che Francesco Totti ha fatto a tre ragazzi affetti dalla sindrome di down, ieri durante la sesta puntata di C’è posta per te, tra sorrisi e lacrime con l’ex campione

È stata una puntata di speciale quella di C’è posta per te quella andata in onda ieri. Francesco Totti, con la sua presenza, l’ha resa scoppiettante e commovente allo stesso tempo. L’ex capitano della Roma ha fatto una sorpresa bellissima a ben 3 ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

Come si consueto, Maria inizia introducendo “il regalo” e poi l’ospite tanto atteso, Francesco Totti che arriva a distanza di due puntata dalla moglie Ilary che regalò ai telespettatori una puntata decisamente divertente. Prima che arrivasse in studio, un breve video di introduzione dell’ospite, come di consueto. E poi …l’arrivo dei tre ragazzi destinatari del regalo: Christian, Giordana e Matteo.

Tutti e tre hanno molte cose in comune: amano i videogiochi e i libri e sono molto gelosi delle loro cose e delle medaglie conquistate negli anni. Ma hanno anche un’altra cosa in comune: la passione per il grande campione Totti. Così, si ritrovano con una scelta da fare. Se vogliono l’ex capitano della Roma, dovranno dare in cambio le cose più preziose, quelle sopracitate.

I ragazzi, tra le mille risate del pubblico in studio, stentano a credere che per loro in studio arriverà il grande Totti disposta a donare loro in cambio regali ambiti e costosi. Ma anche con qualche riserva iniziale, tutto si conclude con una bellissima festa finale: il captano giallorosso, li conosce dal vivo e concede loro abbracci e regali, per mostrare ai suoi fan speciali tutto il suo affetto.

Ci si poteva aspettare un atteggiamento diverso da parte di una leggenda dal cuore tenero come Totti? Probabilmente no!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!