Francesco Totti a “C’è Posta per Te” porta il sorriso a tre ragazzi affetti dalla Sindrome di Down- VIDEO

È stato un regalo davvero speciale quello che Francesco Totti ha fatto a tre ragazzi affetti dalla sindrome di down, ieri durante la sesta puntata di C’è posta per te, tra sorrisi e lacrime con l’ex campione

È stata una puntata di speciale quella di C’è posta per te quella andata in onda ieri. Francesco Totti, con la sua presenza, l’ha resa scoppiettante e commovente allo stesso tempo. L’ex capitano della Roma ha fatto una sorpresa bellissima a ben 3 ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

Come si consueto, Maria inizia introducendo “il regalo” e poi l’ospite tanto atteso, Francesco Totti che arriva a distanza di due puntata dalla moglie Ilary che regalò ai telespettatori una puntata decisamente divertente. Prima che arrivasse in studio, un breve video di introduzione dell’ospite, come di consueto. E poi …l’arrivo dei tre ragazzi destinatari del regalo: Christian, Giordana e Matteo.

Tutti e tre hanno molte cose in comune: amano i videogiochi e i libri e sono molto gelosi delle loro cose e delle medaglie conquistate negli anni. Ma hanno anche un’altra cosa in comune: la passione per il grande campione Totti. Così, si ritrovano con una scelta da fare. Se vogliono l’ex capitano della Roma, dovranno dare in cambio le cose più preziose, quelle sopracitate.

I ragazzi, tra le mille risate del pubblico in studio, stentano a credere che per loro in studio arriverà il grande Totti disposta a donare loro in cambio regali ambiti e costosi. Ma anche con qualche riserva iniziale, tutto si conclude con una bellissima festa finale: il captano giallorosso, li conosce dal vivo e concede loro abbracci e regali, per mostrare ai suoi fan speciali tutto il suo affetto.

Ci si poteva aspettare un atteggiamento diverso da parte di una leggenda dal cuore tenero come Totti? Probabilmente no!