Isola dei Famosi: uno sportivo e l’ex di Marco Ferri saranno i nuovi naufraghi del reality

Due nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras per rimpolpare il gruppo, oramai scarno e dare nuova vita ad un reality che sembra essere sulla via del tramonto.

Due naufraghi che faranno molto parlare di se e avranno modo di attirare l’attenzione, tanto da archiviare la questione canna gate: è questo che sta cercando di fare la produzione dell‘Isola dei Famosi, al fine di riportare il reality al successo.

Secondo la rivista Spy gli ingressi ufficiali dovrebbero essere due, presentandoli come uno sportivo e una regina dei reality, nonchè ex di Marco Ferri.

Andiamo per ordine: per provare a dare un pò di forza al gruppo scarno, dopo i vari addii e ritiri dall’Isola, la produzione sta cercando dei nuovi naufraghi da aggiungere e fare notizia.

Luigi Mastrangelo dovrebbe essere il primo naufrago che martedì approderà sulla playa. Per chi non dovesse conoscerlo, si tratta di un ex pallavolista, 42 anni, alto, moro e decisamente molto bello.

Per quanto riguarda l’entrata femminile, Aida Nazir è la star spagnola che potrebbe sbarcare presto all’Isola dei Famosi e dar molto da pensare a Marco Ferri. La donna è una vecchia fiamma di Ferri, ricordata soprattutto per aver avuto un serio avvicinamento durante il Grande Fratello Vip spagnolo.

Non ci resta che aspettare martedì e vedere in diretta quello che succederà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!