C’è posta per te: Domenica dice no ad Antonio. Ecco il perché e cosa è accaduto dopo

domenica

Domenica viene chiamata a C’è posta per te, dopo sessantaquattro anni, da Antonio che desidera rivederla e ricordare un amore giovanile. Ma la donna si rifiuta di incontralo.

Domenica e Antonio sono stati i protagonisti della terza storia raccontata da Maria de Filippi, durante C’è Posta per te.

Antonio racconta che, da adolescente, si era innamorato di Domenica, nel periodo in cui lavorava come muratore vicino a casa di lei: le sue possibilità economiche non gli hanno ma permesso di farle una proposta di fidanzamento, ma negli anni lui non ha mai smesso di amarla.

La donna è stata quindi chiamata da lui, per essere riconquistata seppur dopo tantissimi anni: Antonio ha atteso che lei diventasse vedova prima di riproporsi.

Non appena Maria de Filippi ha aperto la busta, la donna non ha riconosciuto l’uomo, nonostante lui raccontasse i dettagli della loro relazione. Un teatrino molto simpatico che ha conquistato il pubblico a casa e in studio.

Per far colpo nel cuore della sua ex fidanzatina, Antonio ha iniziato ad elencare tutti i suoi averi ma la donna si è dimostrata infastidita da questo comportamento, asserendo che non sono i soldi ad interessarle.

Nonostante i tanti tentati della conduttrice, Domenica non ha voluto aprire la busta ed incontrare la sua vecchia fiamma. Ma perchè?

La donna vuole semplicemente essere lasciata in pace e non desidera essere derisa e presa in giro dalle sue cognate, una volta rientrata a casa. I due, ad oggi, non si sono più incontrati.

Siamo certi che Antonio abbia gettato la spugna?