Nadia Toffa umiliata dall’imprenditrice Catia Brozzi:”Il cancro non è così figo per noi comuni mortali”. Il post diventa virale

catia brozzi

Non si arresta la polemica a seguito del racconto di Nadia Toffa in merito al suo stato di salute e alla cura per il suo cancro. Catia Brozzi è una fan, diventata protagonista in queste settimane, per aver umiliato la iena.

Nadia Toffa ha avuto il coraggio di raccontare in diretta la sua lotta contro il cancro e di come sia “figo” affrontare una malattia e vincere.

Protagonista involontaria è Catia Brozzi, imprenditrice, che ha risposto alla conduttrice umiliandola sui social e facendo diventare il proprio post, virale.

Sono una tua ammiratrice, felice x la tua ripresa, ma … a volte, esageriamo tutti un po con le parole, magari presi…

Geplaatst door Catia Brozzi op vrijdag 16 februari 2018

Catia Brozzi ha voluto spiegare che – tra i comuni mortali – il tumore non è così facile da diagnosticare e da curare, ma se sei una donna di spettacolo le porte sono tutte aperte.

Un post che non ha lasciato molto all’immaginazione e dove i sentimenti dell’imprenditrice sono stati condivisi da moltissime persone, facendolo diventare quasi un inno sulla lotta contro il cancro.

La Brozzi evidenzia che durante la lotta alla malattia, le persone fighe sono quelle che ogni giorno assistono – piangono di nascosto e si aggrappano ad una speranza, seppur minima, di un medico.

Sappiamo bene che Nadia Toffa, con la sua dichiarazione, voleva essere d’impatto, dando forza a chi sta ancora combattendo: ma non tutti han preso positivamente questo appello, dando ragione alla nuova protagonista Catia Brozzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!