Eva Henger, l’ultima rivelazione: “Francesco Monte e Cecilia Rodríguez si sono baciati dopo il Grande Fratello Vip”

Pare che dopo l’esperienza al Gf Vip, Cecilia e Francesco si siano rincontrati e durante questo incontro sia scappato anche un bacetto tra i due. A rivelarlo è Eva Henger, dopo una confessione dello stesso Monte

Eva Henger ha lasciato senza parole, con la sua ultima rivelazione su Francesco Monte. Eva ha ammesso che durante i primi giorni di permanenza sull’Isola, il bel Monte l’abbia considerata una sua amica, una specie di confidente. È proprio con l’ex diva del porno, che Francesco si è aperto e ha rivelato di aver rivisto Cecilia dopo il Gf Vip. Ma che i due si fossero visti, Eva lo aveva già detto.

L’attrice però non aveva ancora svelato un piccolo particolare: Monte le avrebbe confidato che durante questo incontro, i due si sono baciati un’ultima volta, cosa che al bel Ignazio Moser non dovrebbe fare per nulla piacere. Eva fa questa clamorosa rivelazione durante un’intervista a “Non succederà più”, in onda su “Radio Radio”.

Durante quest’ultima intervista radiofonica, Eva non si limita a parlare del Canna-gate, ma tira in ballo anche confessioni private del Monte. L’ungherese si è lasciata sfuggire proprio che durante l’ultimo incontro tra la sorella di Belen e l’ex tronista, ci sia stato un bacio. Ovviamente, Eva precisa che ha saputo queste cose dallo stesso Francesco, prima dello scandalo della marijuana.

Giada De Miceli, incuriosita dallo scoop, chiede a Eva Henger di soffermarsi soprattutto sull’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez. La compagna di Massimiliano Caroletti ha subito però chiarito che, secondo quello che le era stato raccontato, i due non sono stati a letto insieme durante il loro ultimo incontro: ci sarebbe stato, quindi, sono un bacio. Non lo dichiara apertamente Eva, ma non smentisce le provocazioni della conduttrice.

Chi per primo smentirà il bacio, Cecilia o Francesco? Di certo Cecilia non potrà ignorarla, dato che è sentimentalmente impegnata con figlio del noto ciclista. C’è da dire però, che Francesco non ha mai negato di provare ancora qualcosa nei confronti della sua ex, questo potrebbe avvalorare la tesi di Eva.