“Fabrizio Corona? Rovinato dalla galera”: la verità sul futuro dell’ex paparazzo

Fabrizio è uscito dal carcere solo da qualche giorno, eppure già si sente parlare di lui tantissimo. Sembra sempre lo stesso, ma Don Mazzi ritiene che la galera gli abbia tolto tutto

Fabrizio Corona è uscito dal carcere pochi giorni fa, ma già molte trasmissioni si sono interessate alla sua storia. I problemi, per Corona non sono finiti di certo con la sua uscita. L’ex paparazzo dovrà, infatti, frequentare una comunità di recupero. Fabrizio ormai è abituato a stare al centro dell’attenzione mediatica, per via delle sue scelte di vita, lavorative e amorose che lasciano di certo molto perplessi. È sempre stata la sua cattiva condotta a procurargli i problemi maggiori.

Le “malelingue” sul suo conto si sono divertite tantissimo, dicendone di tutti i colori, ma per fortuna c’è chi, a modo suo, lo difende ancora e crede che Fabrizio sia stato in qualche modo vittima di un’ingiustizia.

Tra i sostenitori di questa tesi, c’è senza dubbio Don Mazzi, che ha conosciuto bene Corona. Il sacerdote, su Telelombardia prima e sabato Italiano poi, ha rivelato cosa pensa in merito all’istanza di scarcerazione dell’ex paparazzo. Senza troppi giri di parole, Don Mazzi dichiara:

“L’hanno rovinato mettendolo in galera, è stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso”.

Parole da amico e uomo di fede. Si spera che dopo quest’ultima esperienza in carcere, Fabrizio sia cambiato. Anche se apparentemente sembra sempre lo stesso, chi gli è vicino ha rivelato di notare in lui una certa maturità. Infatti, pare che Corona metterà presto la testa a posto almeno per quanto riguarda la vita privata.

Silvia Provvedi, la sua attuale compagna, gli è stata sempre molto vicina e lo ha persino accolto con un grandissimo abbraccio all’uscita dal carcere. C’è chi ha subito parlato di nozze, ma ancora niente è stato ufficializzato né da Silvia e né da Fabrizio. Almeno, fuori dalle sbarre, potrà di nuovo occuparsi del figlio Carlos, avuto da una passata relazione con Nina Moric.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!