Staffelli e Laudadio da Barbara D’Urso portano altre prove: “Ecco chi ha confermato la versione di Eva oltre alla Nasti”

Striscia La Notizia continua la sua lotta per la verità sul canna-gate dell’Isola dei Famosi. Staffelli e Laudadio questa volta sono arrivati da Barbara D’Urso per portare nuove prove: ecco cosa hanno rivelato

Ancora una volta si torna a parlare del canna-gate, ma Striscia ha deciso che le ultime rivelazioni sarebbero dovute avvenire in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live. Barbara intanto ha intervistato gli ospiti in studio per scoprire a fondo cosa sia accuduto veramente sull’isola.

Sui suoi divanetti, Cecilia Capriotti, ha provato a difendersi dalle accuse di Eva, o meglio a cercare di prendere le distanze da quanto affermato dall’ungherese. Ma Cecilia, non ha fatto altro che contrardirsi e provare che sulla vicenda non ha detto pienamente la verità.

Monte, intanto,continua a chiudersi nel suo silenzio, non rilasciando alcun tipo di dichiarazione, nè a Barbara, nè ad altri. Ma Eva ha detto la verità? Pare che l’ex porno star sia disposta persino a sottoporsi alla macchina di verità per dimostrare di avere ragione.

Con l’ingresso di Valerio Steffelli e Max Laudadio, in studio si crea un’atmosfera tetra. Gli “omertosi” (così li ha definiti Vladimir Luxuria, ospite dalla D’Urso in veste di opinionista), han cominciato a tremare. Dopo quanto accaduto a Chiara Nasti, registrata a sua insaputa, tutti temono di finire in fallo.

L’audio recuperato su WhatsApp conferma la versione di Eva. Ma i due gironalisti di Striscia, hanno voluto che fosse solo Barbara ad ascoltare il messaggio. Tutti in studio han fatto silenzio,mentre Barbara ascoltava le parole del naufrago misterioso che avrebbe confermato la colpevolezza della Henger.

Barbara non ha voluto rivelare nulla in merito al messaggio ascoltato, ma ha chiesto ai due inviati di recarsi prima dalla Marcuzzi per chiedere a lei del dafarsi.

Barbara è parsa subito molto scossa da quanto ascoltato. L’audio dura pochi minuti ma pare contenere una prova più che sufficiente a constatare la verisone da sempre sostenuta dall’ungherese.

Quando potremmo ascoltare questo audio? Probabilmente durante la prossima puntata di Striscia. Emergeranno dettagli decisamente inquietanti.