Amici verso il serale: chi saranno i coach delle due squadre? Ecco tutte le novità

coach

Il serale di Amici di Maria de Filippi 2018 è alle porte e ci sono già i nomi dei possibili coach, che prenderanno parte al programma formando le due squadre dei ragazzi.

I coach del serale di Amici di Maria de Filippi sono importantissimi ed ogni anno non si vede l’ora di scoprire i nomi e soprattutto chi saranno i ragazzi che fanno parte delle rispettive strade.

Possiamo dirvi subito che quest’anno non ci sarà la tanto amata Emma Marrone, più volte coach della squadra bianca, impegnata con il tour in giro per l’Italia a seguito del grande successo del suo ultimo album “Essere qui”. Seppur con molto dispiacere, la cantante salentina ha detto di dover rinunciare ad essere coach, lasciando spazio a qualche sua collega.

I nomi che sono stati fatti sono ricaduti su una coppia dalla voce ineguagliabile: Giorgia e Marco Mengoni. I due cantautori sarebbero in prima linea per prendere posto all’interno delle due squadre, capitanando i ragazzi sino all’ultima puntata.

Alessandra Amoroso, richiesta espressamente da Maria de Filippi, per adesso ha declinato l’invito: ha evidenziato di come si senta fragile davanti alle telecamere e di volersi concentrare solo su musica e tour. Ma potrebbe ancora cambiare idea.

Elisa Toffoli, cantautrice molto amata dal pubblico e coach della squadra blu per più edizioni si è detta pronta per prendere di nuovo il suo posto.

Come andrà a finire?