Uomini e donne nel dubbio: il corteggiatore Lorenzo Riccardi non ha le idee chiare. Maria de Filippi si infuria

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi è il corteggiatore di Uomini e Donne che sta facendo più discutere, proprio per aver creato questo triangolo amoroso con Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Il ragazzo ha le idee confuse e Maria de Filippi chiede chiarezza.

Lorenzo Riccardi è indeciso e corteggia senza sosta entrambe le troniste, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Lui non è un volto sconosciuto, resosi già protagonista durante il corteggiamento a Ludovica Valli (che poi scelse Fabio Ferrara).

Lorenzo ha stregato il cuore delle due belle troniste e sembra che a lui la situazione piaccia così com’è, tanto da non schierarsi per una o per l’altra.

Durante la scorsa settimana, sembrava che Lorenzo fosse finalmente pronto a lasciarsi andare per Nilfar, a seguito delle sue dichiarazioni alla redazione: ha evidenziato di volersi dedicare solo a lei, che gli trasmette emozioni molto profonde.

Sara si è sentita tradita ed incredula da questa decisione: nella puntata andata in onda ieri, il bel Riccardi è stato chiamato per fare un’esterna proprio con lei, ricevendo una dichiarazione di tutto rispetto. Lui non si è tirato indietro, anzi, ha dichiarato di sentirsi emozionato e darsi un’altra possibilità con la tronista dai capelli ricci.

Nonostante le critiche da parte del pubblico e la richiesta di Maria de Filippi nella presa di posizione, Lorenzo non riesce a decidere, dividendosi tra le due donne.

Credete nella sua indecisione o è solo un modo per avere visibilità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!