Leone sta meglio: Chiara Ferragni e Fedez tirano un sospiro di sollievo

Leone sta meglio e i futuri mamma e papà Chiara Ferragni e Fedez tirano un sospiro di sollievo, soprattutto a seguito delle cattive notizie date dal ginecologo in merito alla placenta invecchiata e alla lenta crescita del piccolo.

Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, non è ancora nato ma è già uno dei protagonisti assoluti all’interno di gossip e notizie media.

La scorsa settimana Chiara Ferragni si era scusata con i follower per l’assenza, evidenziando di aver passato dei giorni molto brutti a seguito di una notizia non positiva sulla crescita del piccolo Leone. A detta del ginecologo la placenta invecchiata non permetteva lo sviluppo adeguato del feto, tanto da costringere la futura mamma a cancellare tutti gli impegni e passare del tempo a riposo, sino al parto.

A confermare che tutto sta procedendo per il meglio, il post di Instagram sulla pagina ufficiale di Chiara Ferragni che dichiara, con tanto di sorriso, che Leo sta crescendo bene e tutto sembra essere andare in maniera perfetta.

I futuri sposi hanno tirato un sospiro di sollievo e lo stesso Fedez ha voluto postare un messaggio breve ma di grande effetto direttamente su Instagram

Fino a qui tutto bene ???

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il parto è previsto per la prima settimana di Aprile e le richieste da parte del ginecologo non sono cambiate: riposo assoluto per Chiara e niente lavoro.