Incidente mortale tra Voghera e Tortona: auto si schianta contro furgone

Incidente frontale furgone

Tragico incidente questa mattina alle ore 7 di mattina, sulla Strada Provinciale 10 all’altezza di Pontecurone, tra Voghera e Tortona. Urto violentissimo e un morto.

Incidente grave a Pontecurone: i dettagli

Tragico incidente all’altezza di Pontecurone, sulla Strada Provinciale 10 alle 7 di questa mattina.

Lo schianto è avvenuto tra un’auto e un furgone: immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco, Ambulanza e Polizia Stradale.

Mentre il conducente del furgone è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Tortona, per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo a seguito dello schianto.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto rimuovere tutti i pezzi dei mezzi in mezzo alla carreggiata, potendo nuovamente riportare la circolazione alla normalità verso le 9.30.

La Polizia Stradale è sul luogo dell’incidente al fine di capire cosa possa essere successo e ricostruire al meglio la dinamica dell‘incidente. Attendono di poter sentire il conducente del furgone, appena le condizioni di salute lo permetteranno, per avere dettagli aggiuntivi.

L’autopsia per il conducente dell’auto potrà anche chiarire un possibile malore dello stesso o un’alterazione del suo stato di salute.

Dalle prime testimonianze sembrerebbe che l’auto abbia perso il controllo, schiantandosi contro il furgone e portandolo fuori strada a velocità sostenuta.