Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fingono di stare insieme? Ecco la prova – VIDEO

 Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si dicono follemente innamorati l’uno dell’altra. Ma sarà veramente così? Un video su Instagram prova a fare chiarezza

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono orai una coppia da molto tempo. Dopo l’uscita dal carcere, Fabrizio ha ripreso in mano la sua vita e anche i progetti con la fidanzata Silvia, la gemella della Donatellas. L’ex re dei paparazzi è tornato anche a far parlare di sé per i suoi post sui social.

Presto dovrà raggiungere la comunità dove rimane fino a tardo pomeriggio per poi barricarsi in casa. Settimane quindi di quasi totale reclusione, ma la cosa non piace per niente a Silvia che vede qualcosa di estremamente diverso nella loro vita insieme. La cantante rivela a Chi:

“Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole”.

Un giorno Fabrizio si circonderà di nuovi amici, ma Silvia dubitata che saranno sinceri. Forse con al fianco la cantante, l’ex paparazzo non avrà problemi a distinguere gli amici veri da quelli falsi.
Silvia non gli consentirà di fare altri errori. Corona già ha cominciato a trasgredire, a poche ore dalla scarcerazione.

E allora Balliamo. #ADALET

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Il divieto di usare i social imposto dal tribunale di sorveglianza di Milano, è già stato infranto!

L’ex manager ha anche avuto contatti telefonici ma ancora nessuna intervista. Al web Fabrizio non ha saputo dire di no. Sulle note del pezzo di “Estate dimmerda” di Salmo, si susseguono le immagini di Corona, dove l’unico comune denominatore tra l’entrata in prigione e l’uscita sono i baci e gli abbracci con l’adorata fidanzata. Il commento? Semplicemente una frase del brano:”E allora Balliamo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!