Francesco Monte e la dedica in diretta a Paola Di Benedetto: “Dalla mia parte c’è la volontà di continuare con te fuori…”

Il flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto continuerà anche dopo l’Isola. Il messaggio di Francesco Monte in diretta stupisce tutti i fan

Francesco Monte ha voluto essere presente di nuovo in puntata all’Isola ma questa volta l’ha fatto in un video destinato alla bella Paola Di Benedetto che sembra sempre più coinvolta nella relazione che sull’isola era solo agli inizi. Il loro sembra un vero grande amore, ma non è troppo presto anche solo per definirlo amore? Monte nel video dice che pensa molto a lei e che continua a seguirla da casa con affetto. Le fa i complimenti per il suo percorso e la sua personalità che sta continuando a colpirlo.

Negli ultimi giorni, l’ex tronista ha fatto anche la sua prima comparsa nel mondo del cinema, nella sitcom Furore. Il suo era un arrivo attesissimo. Le sue numerose fan continuano a seguirlo, nonostante lo scandalo del canna-gate. Anche se ormai Francesco è uscito dal programma, continua ad essere molto presente a modo suo, con RVM e messaggini sui social destinati alla sua belle Paola.

Se sono veramente rose tra i due lo scopriremo solo quando anche Paola tornerà in Italia. I fan della pseudo coppia si augurano di sì. Sarebbe per Francesco l’occasione di ritrovare l’equilibrio dopo la delusione di Cecilia Rodriguez che come ricorderete l’ha lasciato in diretta al Gf Vip per fidanzarsi con Ignazio Moser.