Padova, accompagna il marito al lavoro poi l’incidente: mamma muore, figlia di 5 anni grave

È grave la bambina che poche ore fa è stata vittima di un incidente stradale, insieme alla sua mamma che purtroppo, invece, è morta sul colpo

Una giovane mamma è rimasta vittima di un incidente stradale: la donna era in macchina con sua figlia. Era uscita di casa anche col marito, che doveva andare a lavoro. Dopo aver fatto scendere il marito davanti al posto di lavoro accompagna, come solita fare tutti i giorni, la figlioletta di cinque anni a scuola. Dopo qualche secondo però si consuma l’immane tragedia proprio davanti agli occhi del marito impotente: tre auto, fra le quali quella sulla quale viaggiano moglie e figlia, si scontrano.

Due vetture hanno uno schianto frontale, una terza le tampona. La mamma della piccola, Francesca Masiero, 34enne di Due Carrare, muore sul colpo. La figlia resta gravemente ferita. I soccorsi, infatti, chiamano l’elicottero per portarla in ospedale. Una famiglia devastata dal dolore in una manciata di secondi.

Il padre e marito della donna deceduta, per lo shock ha comprensibilmente avuto un malore ed è stato portato in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri, 27 febbraio 2018, in mattinata, sul presto verso le 7.30 sulla Statale 16, nel comune di Due Carrare, proprio davanti al multisala Cineplex. La donna era al volante a bordo di una Toyota Aygo.

Il conducente della Fiat Punto è rimasto ferito ed è stato portato pure lui in ospedale. La trentenne rodigina che guidava un’Opel Corsa è rimasta illesa. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi opportuni del caso. La Statale 16 è stata poi riaperta al traffico 13.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!