Isola dei Famosi: durante la pubblicità Elena e Bianca litigano per il cachet, la produzione toglie l’audio

Bianca Atzei e Elena Morali proprio non si sopportano e le nomination non hanno fatto altro che testimoniarlo. Le due hanno persino litigato sul cachet durate la pubblicità

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata piena di colpi di scena. Particolarmente interessanti le dichiarazioni di Andrea Marchi, relativa alla presunta marijuana che avrebbe fumato Francesco Monte sull’Isola. L’ex tronista, su questa storia, si è chiuso in un religioso silenzio, ma Eva è pronta a tutto per dimostrare la sua verità.

I telespettatori però, proprio ieri, hanno potuto assistere anche ad un altro evento particolare e polemico, una lite tra Bianca Atzei e Elena Morali. Le due erano reduci da un litigio avvenuto in settimana: proprio durante questo litigio le due si sono accusate a vicenda di aver sparlato di Paola Di Benedetto alle sue spalle.

Elena Morali si dice sincera, anche se proprio ieri grazie al video dei “Giallappi” si è scoperto che nemmeno lei è stata poi così sincera nei confronti di uno dei naufraghi, Franco in particolare. Durante la pubblicità: le due si sono sonoramente attaccate sul personale e quando Alessia Marcuzzi è tornata a collegarsi con i naufraghi, i telespettatori han potuto sentire chiaramente le due rinfacciarsi i cachet.

Elena durante la lite avrebbe riferito a Bianca che si sarebbe vantata di prendere il doppio del suo cachet e l’audio, così improvviso, inspiegabilmente, si è stato subito abbassato. Quale sarebbe il cachet di Bianca? Tanti gli interrogativi dei telespettatori.