Grande Fratello Nip: è confermato la conduttrice sarà Barbara Palombelli

Sarà Barbara Palombelli la nuova presentatrice del reality che torna alle origini il Grande Fratello Nip. La conferma ufficiale è arrivata poco fa

Ritornerà presto la versione originale del Grade Fratello quella nip e a condurlo sarà Barbara Palombelli. Inizialmente, si parlava di Nadia Toffa, di Anna Safroncik, Belen Rodríguez e poi lei che ha vinto su tutte con la sua esperienza e il suo talento nel mitigare gli animi in studio. A rivelarlo è la rivista Chi, che è completamente sicuro del fatto di assumere la conduttrice di Forum per la presentazione del reality.

Non è stato facile per Barbara vincere sulle altre candidate, soprattutto contro Nadia Toffa, molto amata dal pubblico, e di Belen Rodriguez che nel contesto reality trova la sua comfort zone. Sul settimanale Chi si legge:

“La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento.”

Il reality inizierà il prossimo 16 aprile, e il pubblico è in fibrillazione. Molti sono curiosi di vedere come sarà questo ritorno alle origini. Come si troverà la Palombelli davanti alle telecamere della casa più spiata di Italia? Sicuramente sarà un’esperienza particolare per lei. La sua conduzione ricorderà senza ombra di dubbio quella di Daria Bignardi.

Una curiosità un po’ generale è: Barbara abbandonerà la conduzione di Forum? Forse la conduttrice riuscirà a coordinare entrambi i programmi. È opportuno sottolineare che questa nuova edizione sarà un ibrido, con personaggi conosciuti o poco noti. Una soluzione più o meno simile a quella adottata quest’anno dall’Isola dei Famosi e che sembra essersi rivelata vincente.