Isola dei Famosi: Eva Henger e quel video in confessionale dopo la nomination

Chi ha visto la puntata di ieri, avrà sicuramente visto anche il video che finalmente la produzione del programma ha mostrato a tutti: un confessionale di Eva dove parla della droga

Eva Henger ha dimostrato di dire il vero circa il confessionale che aveva registrato prima di dire in diretta tutto sulla droga fumata da Monte. Eva, in quel confessionale, si rivolge proprio alla produzione raccontando quello che ha visto. Per vendetta o meno, Eva avrebbe detto subito della marijuana.

Andrea Marchi però, il responsabile dei contenuti del reality targato Magnolia, ha smentito di aver suggerito all’ex attrice porno di averle suggerito di dirlo in diretta. L’rvm è stato registrato il 23 gennaio, esattamente dopo la nomination dell’ex tronista. Nel video la Henger dice parole molto chiare, poco confondibile:

“Mi sarei aspettata la nomination da chiunque ma non da Francesco Monte. Con lui abbiamo avuto buon rapporto sin da subito, mi ha fatto tanti complimenti. Sono rimasta male. Fino a ieri, pensavo fossimo tutti amici, sono stata ingenua. Io mi sono sorpresa quando ho trovato Francesco che fumava le canne in veranda, quella sera mi sono trovata in mezzo, me l’hanno offerta e ho detto di no. Me ne sono andata ed ho subito pensato che per questo motivo mi avrebbero nominata. Quando sarò in Italia lo dirò”.

Marchi ha raccontato di aver visionato tutte le immagini nella casa in Honduras dove i naufraghi si sono intrattenuti prima dell’effettivo inizio del gioco. Andrea ha raccontato di non aver alcuna prova della colpevolezza di Monte né tantomeno per confermare le cose dette da Eva. Ecco quali sono state le sue esatte parole:

“All’interno della casa non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara, divide o fuma marijuana. Sono andato da Francesco per dirgli di questa accusa e lui ha negato. Non avrei mai impedito ad Eva di parlare perché sarei stato complice, ma volevo trasparenza e le ho detto sei libera di fare ciò che reputi giusto”.

In sostegno di Marchi è intervenuto l’ex campione di pallanuoto Amaurys, che con fermezza ha sentenziato:

“Io non sono stato d’accordo sin da subito. Quindi ho subito detto a Eva tu parla per te, a me non mi infanghi. Ho fatto tre programmi con Magnolia, ho massimo rispetto e non sputo nel piatto dove mangio”.

Anche Jonathan ha sostenuto la verità di Francesco:

“Francesco è un ragazzo d’oro, quello che sta succedendo non mi piace, Francesco usava il tabacco come fa tu (Eva) a sapere se è marijuana? L’ha assaggiata?”.

La Henger però non subisce in silenzia e lo silura:

“Guarda che l’ha detto lui che era marijuana”.

Insomma, il giallo continua ancora e parte del pubblico italiano non ne può proprio più!