Alfonso Signorini rivela: “All’isola dei famosi c’è stata notte di sesso tra due naufraghi. In Italia c’è un Vip cornuto e ignaro!”

alfonso signorini

Alfonso Signorini lancia la bomba e dichiara uno scoop che a tanti è passato inosservato. Troppa concentrazione sulla questione canna-gate ha fatto perdere di vista altre questioni, molto più hot.

Alfonso Signorini, lancia una bomba attraverso le pagine del suo settimanale “Chi”, dichiarando che si è stati talmente impegnati con lo scandalo canna gate che è sfuggita una notte hot, tra due naufraghi occupati sentimentalmente in Italia.

Secondo Alfonso Signorini, in Honduras sarebbe scattata la scintilla tra due dei protagonisti del reality, che in Italia hanno i rispettivi “coniugi” da molto tempo.

Signorini ha quindi lanciato la bomba ed è partito il toto scommessa per capire chi sia stato a tradire i propri amori, ignari e rimasti in suolo italiano. Gli unici naufraghi a non essere impegnati sentimentalmente sono Marco Ferri, Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Simone Barbato, Francesco Monte e Paola di Benedetto.

I primi nomi che sono emersi sono stati subito Elena Morali con Simone Barbato, esclusi immediatamente in quanto il mimo di Zelig non ha nessun amore in attesa, qui in Italia.

E quindi? Chi saranno i due traditori ad aver regalato un paio di corna?

Lo sapremo sicuramente a breve, perchè Signorini è intenzionato a far scoppiare completamente la bomba Hot

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!