Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo in crisi per Romina? Ecco l’indizio sul web

Si sarebbero di nuovo separati Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. L’indiscrezione arriva direttamente dalla bocca di Romina Power, l’ex moglie del cantante

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembravano tornati insieme solo qualche settimana fa. In realtà, a quanto pare, il loro si è dimostrato il loro più che un ritorno di fiamma un fuoco di paglia. Infatti, i due già sarebbero ai ferri corti. Si è palesata, infatti, una coincidenza davvero molto particolare: Loredana Lecciso a Cellino San Marco e la contestuale partenze di Al Bano Carrisi, accompagnato da Romina Power.

Dopo l’ultima crisi tra loro, il cantante ha già organizzato le valigie pronte per il tour. Un nuovo indizio della crisi tra loro? Al Bano è voltato direttamente in Germania per lavoro.
A fare intuire la nuova crisi della coppia, un post su Instagram della bella Loredana. Si intuisce dalla didascalia della showgirl che le cose non sono andate come speravano i fan. (Continua dopo la foto)

I due sono ancora in alto mare e Al Bano sembra ancora conteso e confuso sulla scelta. è anche vero che ha sempre confermato di stimare e amare molto Loredana, ma non è stato altrettanto chiaro nei dire quali sentimenti prova nei confronti della donna con la quale ha condiviso praticamente tutta la vita. Insomma, restiamo ancora sospesi.

D’altra parte, ci sono tantissimi fan dell’ex storica coppia che tanto gioirebbero a vederli di nuovo insieme. Forse anche i figli del di Carrisi e Power sperano in un ricongiungimento? Forse la vicinanza lavorativa potrà aiutarli a ritrovare il legame di un tempo.