Uomini e Donne, l’aggressione a Gemma Galgani: Tina le getta l’acqua addosso – VIDEO

Ormai l’antipatia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è cosa ormai nota. Ma adesso sembrano che le due stiano superando tutti i limiti. Ecco cosa è successo

Abbiamo già visto ieri, durante la puntata, che Tina e Gemma si sono di nuovo scontrate. L’opinionista romana proprio non riesce a sopportare il carattere della dama del trono over. La puntata ieri, come al solito si è conclusa in sospensione. Oggi sappiamo cosa è accaduto durante la registrazione. Le anticipazioni rivelano però che Tina Cipollari è arrivata addirittura a buttare l’acqua addosso a Gemma Galgani, durante una delle loro liti.

Proprio durante il colloquio, al centro dello studio tra Anna e Valter: Tina si è allontanata dallo studio per qualche secondo, per prendere una bottiglina d’acqua dal back stage e versarla sulla testa a Gemma arrivandole alle spalle. Oggi 1 marzo, saranno chiari i dettagli della diatriba. Non è un mistero che le due si odiano, ma non erano mai arrivati a questi livelli di inciviltà dai toni infantili.

In passato sono quasi venute alle mani, ma poi non è successo mai nulla grazie all’intervento di Gianni Sperti e della stessa Maria De Filippi.
Stavolta però, l’attacco c’è stato “fisico” c’è stato per davvero.

Gemma, stupita si alza di scatto, bagnata dal getto improvviso alle sue spalle. Sicuramente accuserà Rina di averla presa di mira e di andare ben oltre al suo ruolo nel programma. Oggi, andrà in onda la seconda parte del trono over con il seguito dell’attacco nei confronti della dama del trono over.