L’Isola dei Famosi dai toni bollenti? Marco Ferri dichiara: “Dormo vicino a Jonathan e mi sento a mio agio”

Non ha alcun problemi Marco Ferri a dormire accanto al suo compagno d’avventura Jonathan che come tutti sanno è omosessuale. Le sue dichiarazioni scatenano la reazione social

Sta assumendo delle sfumature decisamente hot l’Isola dei Famosi. Questa volta, ad insospettire i telespettatori è una scelta di Marco Ferri. Durante la diretta, Marco è riuscito a conquistare il podio del mejor. Ha avuto così la possibilità di andare sull’isla Bonita. Ma Marco ha preferito non scegliere nessuna dele fanciulle dell’isola, che lui ha definito tutte impegnate e pertanto non disponibili.

Ha preferito allora declinare sull’amico Jonathan. I due hanno stretto nel tempo un bel rapporto, molto profondo e questo ha lasciato che una parte del pubblico facesse delle deduzioni particolari:

“Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con la quale sento di confidarmi, con cui dormo vicino e mi sento più a mio agio”.

Parole forti, che fanno pensare a quanto Marco sia un bravo ragazzo e che, nel suo piccolo, cerchi di dare un insegnamento a chi non ha ancora accettato l’omosessualità. Ferri e Jonathan sono già partiti insieme per la mini vacanza e si godranno un mini soggiorno, una vacanza davvero speciale.