Craig Warwick ha dei seri problemi di salute e sta ancora molto male: il suo messaggio su Instagram preoccupa i fan

craig warwick

Craig Warwick ha ancora dei seri problemi di salute e dopo 48 ore di silenzio ha finalmente postato un messaggio per tutti i fan, raccontando cosa gli sta accadendo.

Craig Warwick, il sensitivo reduce dall’Isola dei Famosi, ha dei problemi di salute che stanno preoccupando tutti i fan. A seguito del malore avuto martedì, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, era stato accusato di furbizia per non affrontare la discussione con Michele Terlizzi – figlio di Franco.

Invece Craig sta male sul serio: i primi accertamenti sono stati fatti a Milano per poi essere trasferito a Roma, per effettuare tutte le analisi del caso.

Dopo 48 ore ha finalmente postato un messaggio sulla pagina ufficiale di Instagram, dichiarando le sue condizioni di salute e ringraziando tutti i fan per il supporto:

?

A post shared by Craig Warwick (@craigwarwick) on

Domenica prossima, Craig Warwick non potrà essere presente a Domenica Livecondotto da Barbara D’Urso – per affrontare la macchina della verità, come preventivato.

Non sarà l’unico a non presentarsi, ma anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi che si sono rimesse in gioco per un’eventuale ripescaggio all‘interno del reality.

Le malelingue affermano che sia stata una mossa strategica, al fine di non far sottoporre gli ex naufraghi alla macchina della verità. Cosa ne penserà di tutto questo Eva Henger?