Striscia la notizia, Valerio Staffelli e Max Laudadio in Honduras per indagare sull’Isola dei Famosi? I due inviati hanno mentito

Valerio Staffelli e Max Laudadio sarebbero dovuti andare in Honduras per cercare le tante agognate prove contro Francesco Monte. Ma ecco come stanno veramente le cose

Poche ore fa, è cominciata a circolare la notizia secondo la quale Valerio Staffelli e Max Laudadio avrebbero dovuto sbarcare sull’Isola per indagare su quanto accaduto sul canna-gate e trovare le tanto desiderate prove di Alessia Marcuzzi. La bella presentatrice ripete spesso che non ci sono prove schiaccianti della colpevolezza dell’ex naufrago e che quindi quelle di Eva sono solo supposizioni. In realtà però la notizia di un loro volo sull’Isola era solo una bufala.

Sono stati gli stessi Staffelli e Laudadio, nella cabina rossa di Domenica Live, a rivelare l’indiscrezione e l’anno fatto domenica scorsa, dopo la comparsata nel programma della D’Urso. Ebbene, non si è trattato altro che di una battuta: lo ha poi smentito lo stesso Valerio con un video diffuso su Instagram dall’account del tg satirico di Canale 5: “Ma andare in Honduras a fare cosa?

A scoprire la verità sull’Isola dei Famosi? Ma la verità sull’Isola dei Famosi ce l’avete tutti i giorni davanti agli occhi”. Su Instagram sul suo account personale, Valerio Staffelli ha dato ulteriori ragguagli sul caso della droga. Non serviranno le parole dei Andrea Marchi a fermare le indagini sull’Isola: Striscia la notizia non si fermerà davanti a queste dichiarazioni e andrà avanti con le sue indagini.

La Henger, intanto, per coerenza ha deciso di non tornare sull’Isola per il ripescaggio.
Intanto ancora nulla si sa della testimonianza raccolta da Striscia, quella fatta ascoltare a Barbara D’Urso. I telespettatori non vedono l’ora di saperne di più.