Striscia rivela: “I naufraghi sono al corrente di tutto quello che succede in Italia”

Immagini di naufragi in Italia, parole che fanno pensare a informazioni che non sarebbero dovute arrivare alle l’oro orecchie e salvataggi sospetti… Ecco tutta la verità

Il canna-gate continua a fare scandalo. Striscia La Notizia non si arrende e continua ad indagare sulla storia della marijuana sull’Isola. Pochi minuti fa, i presentatori hanno annunciato un nuovo servizio che ancora una volta dimostra che Eva Henger aveva ragione. L’ex pornostar ha deciso di sottoporsi anche alla macchina della verità per dimostrare che aveva ragione.

La testimonianza di Andrea Marchi, responsabile dei contenuti del reality, non è servita a rassicurare il pubblico che guarda il programma. Striscia insinua ancora il dubbio, questa volta con un video che farà parlare a lungo.

Striscia ha sottolineato come i naufraghi sull’isola non siano completamente ignari su quanto accade qui in Italia. Ci sono persino testimonianza video: la Nasti con un cellulare in mano? Persino Nardi sembrava del tutto all’oscuro di quanto accade qui nel nostro paese. È apparso in tv tutto lindo e punto con una camicia lavata e stirata. Alla fine l’intenzione di lasciare Nardi sull’isola si è confermata più che veritiera.

Striscia ha dimostrato che aveva ragione nel sostenere che Nadia e Cecilia sarebbero tornate sull’Isola. Un modo intelligente per evitare la macchina della verità?