Isola dei Famosi Eva Henger: “Vi faccio i nomi e cognomi di chi sapeva tutto. Adesso basta”

Eva Henger non è intenzionata a stare zitta e continua a dare elementi utili per la questione canna gate dell’Isola dei Famosi. Adesso vuole dare tutti i nomi e cognomi delle persone che sanno tutto, ma fanno finta di nulla.

Eva Henger si trova al centro della polemica canna-gate e non ha alcuna intenzione di mollare la presa e farsi da parte. Martedì, nella diretta dell’Isola di Famosi è stato dato ampio spazio al capo autore Andrea Marchi, al fine che potesse dare la versione di quanto comunicato ad Eva, in seguito alle sue accuse.

Eva Henger non ci sta e decide di rilasciare un’intervista al settimanale Oggi, facendo nomi e cognomi di nove persone  – secondo quanto da lei asserito – presenti nella stanza durante il colloquio con Andrea Marchi.

Tutti i naufraghi sembrano essere dalla parte di Francesco Monte, ed è proprio per questo motivo che l’ex attrice decide di dare tutti gli elementi necessari, per far capire di quanto le persone siano intenzionate a mentire.

Ma chi sarebbero questi naufraghi? Secondo Eva, all’interno della stanza, insieme a lei e Andrea Marchi, ci sarebbero stati Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Nino Formicola, Chiara Nasti e Giucas Casella.

Henger evidenzia inoltre che, non avendo visto nessuna indagine partire da parte della produzione, ha deciso di dire tutto in diretta, scatenando il putiferio di cui tutti parlano.

L’ex pornostar è decisa ad andare sino in fondo alla questione, anche se si tratta di mettersi contro produzione e naufraghi.