Luca Onestini e la fidanzata Ivana a Temptation Island? Parola di Alfonso Signorini

Una delle coppie più amate del momento, Luca e Ivana, potrebbero presto sbarcare sull’Isola più spaventosa per chi si ama: Temptation Island, l’isola delle tentazioni

Temptation Island è uno dei reality estivi sicuramente più seguiti. Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero entrare a far parte del cast della nuova edizione del programma. L’indiscrezione arriva proprio dal re del gossip, Alfonso Signorini. Dopo il Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazovasono sono pronti a mettersi in gioco sbarcando sull’isola incubo degli innamorati.

A spifferare con largo anticipo la notizia, è Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del suo programma, Casa Signorini, che ha avuto come ospite proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Il giornalista e direttore di Chi ha assicurato alla coppia di avere “messo una buona parola” con Maria De Filippi, produttrice del format estivo che appassiona milioni di italiani. Onestini, però ha più volte sottolineato che per il momento si tratterebbe di una notizia non ufficiale.

Il programma che come sempre sarà condotto da Filippo Bisciglia si arricchirebbe quindi di una coppia nata di recente ma che sembra più solida che mai. Lo scherzo delle Iene ai danni della modella ceca, ha mostrato la grande gelosia di Ivana che in un contesto come quello dell’Isola potrebbe regalare tanti momenti imperdibili ai fan del programma. Signorini si rivolge al bel Luca:

“La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa”.

Che risponde subito mettendo le mani avanti:

“Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa”.

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che tra l’altro ha già partecipato due anni fa a Temptation Island in veste di tentatore, teme che il contesto possa mettere in serie difficoltà l’amata fidanzata. Ivana accetterà di fare una piccola vacanza in Sardegna rischiando di perdere il suo fidanzato? Intanto, Luca racconta al re del gossip che la relazione con Ivana va a gonfie vele. Nonostante i due siano super impegnati con il lavoro, hanno deciso di vivere insieme a Milano. Luca ha confessato, infatti:

“Avevo preso un appartamento per conto mio, ma sono sempre con lei e quindi ora condividiamo lo stesso tetto”.

È giusto che una giovane coppia, per consolidarsi, sperimenti la convivenza. Ma quella sull’isola delle tentazioni rischia di mettere a dura prova i nervi di entrambi.