Amici di Maria: il ritorno di Andreas Muller tra i professionisti

andreas muller

Andreas Muller sembrerebbe intenzionato a ritornare all’interno di Amici di Maria de Filippi, ricoprendo il posto di professionista che gli spetta di diritto. Pace fatta?

Andreas Muller, vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, aveva lasciato il suo ruolo di professionista a causa di incomprensioni con la produzione e con la maestra Veronica Peparini.

A quanto sembra la pace dovrebbe essere stata fatta e Andreas Muller potrebbe tornare, già da domani, al pomeriggio in diretta su Canale 5.

Il ballerino ha postato una foto su Instagram che non lascia molto all’immaginazione:

Rido, perché sto tornando! ??

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on

Tantissimi i messaggi delle fan che hanno chiesto ad Andreas se la frase alludesse ad un suo ritorno ad Amici, ma lui non si è sbilanciato lasciando tutti nel mistero.

Ma non è finita qui, nonostante le incomprensioni con la maestra Veronica Peparini, il ballerino ha voluto dedicare un messaggio di auguri molto speciale, alla donna che ha sempre creduto in lui:

Tanti auguri ad una persona speciale! @veronicapeparini ?

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on

Altri indizi, in settimana, sono stati colti direttamente dalla bocca di Alessandra Celentano che durante una lezione fatta all’allievo Daniele, ha sottolineato più volte di quanto Muller sia perfetto nel suo stile e abbia una presenza scenica molto forte, con una musicalità che in pochi hanno.

La stessa Veronica Peparini ieri ha postato una foto su Instagram, poi cancellata, con la scritta “sigla….sorpresa!!“: avendo ricevuto troppi messaggi che chiedevano del ritorno di Andreas, la maestra ha preferito togliere il post.

Non ci resta che attendere la sigla di domani e sperare che Andreas faccia di nuovo parte del gruppo dei professionisti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!