Restare vergini sino al matrimonio? Ecco i nomi di vip che mai vi sareste aspettati di leggere

matrimonio

Rimanere vergini sino al matrimonio è una domanda che si pongono in molti e sono tantissime le persone che decidono di attendere, tra queste tantissimi vip. Volete conoscere i nomi?

Tantissime le star di Hollywood che rimangono vergini sino al Matrimonio, cercando di assecondare la propria cultura e ideologie personali, basate sull’essere puri sino a quando non si arriva all’altare.

Ci sono alcuni nomi che sicuramente vi faranno rimanere di stucco: nonostante i loro atteggiamenti, hanno aspettato di conoscere la persona giusta convolando a nozze a nozze, prima di concedersi intimamente.

Uno dei primi nomi di un vip di Hollywood che aveva dichiarato astinenza assoluta sino al matrimonio è Kevin Jonas, convolato a nozze nel 2009 con Danielle Deleasa, con la quale ora ha due figli.

Ricordate la serie tv, amata da tutti, Friends? Se la risposta è si allora saprete anche che la bionda svampita Phoebe, ovvero Lisa Kudrow, avrebbe atteso le nozze con il pubblicista francese Michel Stern prima di concedersi totalmente.

Anche una star amata della serie tv Grey’s Anatomy ha atteso il giorno del matrimonio: parliamo di Sarah Drew, la rossa e timida April, oggi moglie di Peter Lanfer.

Tra i vip uomini più amati dalle donne c’è il lincatropo di Twilight Jacob, nella vita reale Taylor Lautner che ha dichiarato di voler portare avanti la sua verginità sino a quando non si sposerà e troverà la donna giusta.

Citiamo ancora Mariah Carey, Jessica Simpson, Hilary Duff, Carrie Underwood e l’attrice Tina Fey.

L’avreste mai detto?