Emma Marrone e Belen Rodríguez imbarazzano i fan con i loro scatti bollenti- FOTO

Emma Marrone e Belen Rodriguez ex rivali in amore infuocano i social con i loro scatti super hot. Ecco le foto che hanno lasciato a bocca aperta i fan

Sono bastati pochi scatti hot per infiammare il web. A Belen Rodríguez e Emma Marrone di certo non mancano fan, ma con queste foto non potevano fare altro che crescere i loro follower. Oltre a foto anche mini clip che fanno partire cattivi pensieri. Emma Marrone e Belen Rodríguez, ex rivali in amore, per sedurre i fan usano le stesse armi. Dovevano pur avere qualcosa in comune per aver avuto lo stesso compagno, il bell’inviato de l’Isola dei famosi Stefano De Martino.

View this post on Instagram

AMOR• @shopartonline #advertising #buenasnoches

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Tutti ricorderanno la tormentata storia tra Emma e Stefano che ha portato quest’ultimo a spingersi nelle braccia della bella showgirl argentina quando ancora i due erano insieme. Oggi, le due ex nemiche, si divertono a provocare i fan alla medesima maniera.

Osservando i profili social della pugliese e dell’argentina, è chiaro che entrambe puntano alla seduzione, ognuno a modo suo però. L’argentina è la classica ‘femme fatale’ perennemente in vacanza, mentre la cantautrice provoca con una clip dal tema molto hot: il sesso. Davvero due modi di sedurre diversi ma chi mirano sostanzialmente allo stesso obiettivo: rendersi sempre più desiderabili per i fan.

È sicuramente il video di Emma quello a sorprendere maggiormente gli utenti. La cantante non è avvezza a fare questo genere di discorsi. È sempre piuttosto semplice e a tratti anche sensualmente mascolina. Come noterete però, quando vuole essere sexy ci riesce benissimo.