Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser stanno organizzando le nozze in gran segreto? Ecco il dettaglio rivelatore

Potrebbero essersi posati in gran segreto Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez. La notizia sta iniziando a circolare sul web da qualche ora sul web

Ormai sono mesi che si continua a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due neo fidanzatini sembrano vivere una storia d’amore idilliaca anche fuori dalla casa del Grande Fratello. La sorellina di Belen ha dimostrato nel reality di avere un caratterino bello piccante esattamente come quello della sorella Belen. Non è riuscita a resistere al fascino del ciclista, nonostante sia entrata nella casa già impegnata. La storia d’amore con Francesco Monte, finita per via di Ignazio Moser, durava da anni.

I due avevano persino progettato di sposarsi. Ma a quanto pare, Cecilia non era pianamente felice con il bel Monte e così ha deciso di cedere al fascino del ciclista. La loro relazione continua a creare polemiche. Nelle ultime ore sta circolando in rete un gossip piuttosto piccante: pare, infatti, che Cecilia e Ignazio stiano progettando le nozze di nascosto, nonostante abbiano entrambi pubblicamente dichiarato di non sentire l’esigenza i di convolare a nozze almeno per il momento.

A confermare il gossip, due amici vicini alla coppia. Per adesso però nessuna fonte ufficiale conferma la notizia. Secondo le stesse fonti, si apprenderebbe che le nozze dovrebbero essere celebrate in Argentina, e al contrario di quanto accaduto per il giorno delle nozze della sorella Belen con il suo ex marito Stefano De Martino. I due propenderebbero per qualcosa di più intimo.

Cecilia non ha mai nascosto la volontà e il desiderio di avere dei bambini proprio con Ignazio. Queste le sue parole della showgirl:

“Quando sei innamorata sogni una famiglia.”

E Ignazio ha confermato:

“Vorrei avere un figlio con lei”.

Il sospetto che i due stiano organizzando le nozze è più che legittimo.