Notte bollente all’Isola dei Famosi: ecco altri indizi hot. Nel mentre anche Marco e Jonathan sembrano divertirsi all’Isla Bonita

Alessia Marcuzzi

La notte bollente che è avvenuta all’Isola dei Famosi è oramai sulla bocca di tutti, grazie al piccolo indizio di Alfonso Signorini. Talmente alta è la curiosità che sembra quasi soppiantare la questione canna gate.

Nuovi dettagli emergono in merito alla notte bollente che si sarebbe svolta tra due naufraghi dell‘Isola dei Famosi, entrambi impegnati con i rispettivi coniugi in Italia.

Valerio Palmieri è uno stretto collaboratore della rivista diretta da Signorini, nonchè uno degli ospiti intervistati a Mediaset Extra, nel programma Ultime dall’Isola. La conduttrice Emanuela Gentilin ha voluto indagare proprio sulla notte bollente, ponendo a Palmieri alcune domande mirate: lui non si è lasciato sfuggire nulla, ma ha inviato gli altri naufraghi a parlare e raccontare quello che è successo.

Come è emerso, si tratterebbe di due naufraghi impegnati che hanno avuto un piccolo cedimento hot proprio durante la permanenza in Honduras. Alessia Mancini e Amaury Perez? La prima ha solo occhi per il bel marito Flavio Montrucchio e il secondo si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua Angela.

Che siano naufraghi che hanno già abbandonato il reality? Prima o poi tutte le verità escono fuori, soprattutto se si tratta di Isola dei Famosi.

Nel mentre l’amicizia tra Marco Ferri e Jonathan prosegue a gonfie vele, tanto da far sperare in una relazione sentimentale tra i due.