C’è posta per te, padre rinnega e umilia la figlia: ecco cos’è accaduto in studio

A C’è posta per te la storia di un padre severo ingiustificatamente contro una figlia che vuole un rapporto con lui indigna il pubblico. Ecco cosa è accaduto esattamente

C’è posta per te sa come commuovere ma anche indignare il pubblico. Ed è esattamente indignazione quella che il pubblico ha provato quando Carmen racconta la sua storia.

Carmen ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per ritrovare il rapporto perduto con il suo papà che da quando si è rifatto una famiglia, si è praticamente scordato dei figli che aveva avuto dal precedente matrimonio. Carmen non vedeva suo padre da oltre dieci anni.

Giorgio, questo il nome dell’uomo, da quando ha troncato il matrimonio con la sua prima moglie, ha iniziato una relazione con un’altra donna più giovane di lei. Oltre a chiudere i rapporti con l’ex moglie, li ha chiuso però ingiustamente anche con i suoi figli. Carmen ha più volte sottolineato quanto l’assenza di un padre nella sua vita ha condizionato la sua esistenza.

Ad allontanare l’uomo dai suoi figli, probabilmente, anche i consigli della nuova compagna Monica, la quale pare che temesse il fatto che sua figlia potesse portarle via suo marito e per questo motivo l’avrebbe trattata in maniera fredda e scostante.

L’uomo però ha sempre sostenuto in studio che Monica non gli ha mai vietato nulla. Anche se il fatto che Monica non andasse d’accordo con i suoi figli era stato sempre un problema per lui. Pare che in passato, la ragazza avesse offeso Monica quando a pranzo da lei ha sottolineato il fatto che le lasagne di Monica non erano buone come quelle che prepara la sua mamma.

Giorgio ha ammesso che lui in paese (vive in Sicilia) ha rinnegato sua figlia e l’altro figlio avuto dal primo matrimonio. In giro, l’uomo ha diffuso la voce che i suoi unici figli sono quelli che ha avuto dalla seconda relazione con Monica.

Maria De Filippi ad un certo punto si è anche un po’ stizzita del fatto che continuava a chiedere a sua figlia il motivo per il quale per oltre dieci anni non si fosse fatta sentire. La De Filippi ha detto che Giorgio avrebbe dovuto cercarla in quanto padre, soprattutto quando ha saputo che sua figlia l’aveva reso nonno.

Alla fine Giorgio si è intenerito è ha deciso di aprire la busta anche se a quanto si vocifera, una volta usciti dalla trasmissione, padre e figlia non avrebbero recuperato al 100% il loro rapporto e continuerebbero ad esserci incomprensioni tra la ragazza e la compagna del suo papà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!