C’è Posta per Te: Luca Argentero dal grande cuore, regala soldi ad Anna e ai suoi figli

Luca Argentero è stato il primo ospite di Maria de Filippi, durante la puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera su Canale 5. L’attore, molto amato dal pubblico si è reso un protagonista dal grande cuore.

Luca Argentero è stato chiamato da Anna, una giovane donna rimasta vedova, con due figli grandi e molto forti.

Anna ha raccontato la sua storia ed ha mandato la posta ai figli per chiedere loro scusa, per averli trascurati in questi mesi molto bui: la mamma racconta che, a seguito della morte del marito a causa di un tumore, non riusciva a reagire e andare avanti.

Luca Argentero, idolo dei figli di Anna, si è emozionato molto ed ha voluto fare dei regali alla famiglia al fine che potessero iniziare una nuova vita. L’attore ha donato loro anche un assegno, che secondo indiscrezioni dovrebbe ammontare tra i 5.000 e 10.000 euro.

La donna ha fatto una promessa importante ai figli, davanti a Luca Argentero, ovvero di non trascurare più la famiglia e soprattutto se stessa: il vestito a fiori indossato durante la serata è diventato il simbolo di rinascita per questa donna, che da oggi in poi vorrà solo primavera all’interno della sua casa e della sua vita.