Emma Marrone a C’è posta per te: la commozione travolgente per Valeria e Luigi

emma marrone

Grande commozione di Emma Marrone, ospite di C’è posta per te, condotto da Maria de Filippi. Una storia che non ha lasciato indifferente l’artista salentina, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.

Emma Marrone è stata chiamata da Valeria, come regalo per suo marito Luigi. 

Valeria manda la posta a Luigi, per dichiaragli il suo amore immenso e per ringraziarlo di tutto. La giovane coppia ha due figli e attraversano un periodo molto duro a livello economico, tale da non permettere loro di far la spesa come vorrebbero al fine di poter pagare le bollette.

Luigi è un uomo che lavora e fa straordinari, seppur non retribuiti, pur di non perdere il prezioso lavoro: Valeria racconta di andare a fare la spesa con la calcolatrice, al fine di non sforare mai il budget.

La coppia è indietro con l’affitto di casa e con il pagamento di alcune bollette; non hanno potuto regalare la casa di  Elsa di Frozen alla figlia per Natale, ripiegando con quella di Minnie a rate mensili.

Emma Marrone, idolo di Luigi ha voluto donare loro il suo prezioso anello – acquistato a rate dalla cantante e che le ha portato molta fortuna – la casa di Elsa di Frozen tanto desiderata, il cd e i biglietti per il suo prossimo concerto di Catania.

La cantante ha anche donato loro di una busta, il cui contento non è stato mostrato, ma in tanti credono sia stata una somma considerevole di denaro.