Infrange le regole e regala un bagno hot con il seno al vento: cosa accadrà a Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani ha voluto deliziare telespettatori e naufraghi con un bagno hot, ma avendo infranto le regole un’altra punizione per il gruppo dell’Honduras è alle porte.

Francesca Cipriani sentiva la mancanza dei fotografi e dei calendari sexy, tanto da decidere di slegarsi da Bianca Atzei e tuffarsi in mare regalando scene da bollino rosso.

La bionda si è lasciata andare in un teatrino hot, all’interno delle acque dell’Oceano: tra un tuffo e l’altro il suo seno sembra anche aver chiesto libertà tanto da essere uscito dal costume e aver dato modo di fare un piccolo picco di ascolti.

Lasciando un attimo da parte il teatrino, Francesca Cipriani ha infranto le regole imposte dalla produzione durante la serata di martedì: essendo lei la peor sarebbe dovuta rimanere legata a Bianca Atzei, in quanto nominata proprio dalla bionda.

Il regolamento prevedeva una concessione solo durante la notte, visto i problemi di salute delle due naufraghe. Con questo gesto dallo sfondo sexy, la Cipriani ha condannato i compagni di avventura ad un’ennesima punizione.

Ricordiamo infatti che, la settimana scorsa Paola di Benedetto e Bianca Atzei, si sono slegate ed hanno fatto in modo che il cibo venisse dimezzato per tutto il gruppo: dovesse succedere anche questa settimana, come la prenderanno gli altri?

Non ci resta che attendere la diretta di questa sera e goderci lo spettacolo.