Cosenza, terribile incidente nella galleria della Crocetta: un morto e due feriti

È stato davvero terribile l’incidente che è avvenuto nella galleria della Crocetta. Al momento, il bilancio delle vittime è di un morto e due feriti

L’incidente stradale sulla statale 107 Silana- Crotonese, ha avuto conseguenze drammatiche. Per cause che devono ancora essere verificate dagli inquirenti, tre veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale mortale.

Il bilancio attuale, in base alle notizie che sono cominciate a circolare sul web, è di un morto e di 2 feriti, uno dei quali sarebbe molto grave. Lo schianto si è verificato poco dopo le 20 di ieri, all’interno della galleria della Crocetta di San Fili, lunga un chilometro e mezzo.

Sul luogo dell’incidente, subito sono accorse due squadre dei vigili del fuoco, una del comando provinciale di Cosenza, l’altra di Paola. Ovviamente, sul posto sono intervenute nell’immediato anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per stabilire esattamente la dinamica dell’incidente.

La galleria per adesso, è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Per uno degli automobilisti coinvolti non c’è stato purtroppo nulla da fare. Stiamo parlando del giovane cosentino di 34 anni di nome Michele Mazzuca.

Ovviamente, appena i soccorsi sono arrivati hanno provato a rianimare il ragazzo, ma la situazione è apparsa subito disperata. Le sue condizioni erano troppo critiche, ed è deceduto infatti pochi secondi dopo. I due automobilisti feriti sono stati portati d’emergenza in ospedale. Insomma, un tragico bilancio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: