Luisa Corna parla del suo toy boy: “Amo un uomo molto più giovane”

Luisa Corsa a Domenica Live racconta del suo amore oltre l’età: la cantante ha un nuovo compagno molto più giovane di lei, con ben 15 anni in meno

Non è la prima volta che una donna del mondo dello spettacolo si innamori di un ragazzo più giovane di lei, ma queste notizie suscitano sempre curiosità e polemiche. Questa volta a rivelare del suo amore fuori dai limiti imposti dall’età, è Luisa Corna. La cantante ammette, sui divanetti di della mitica Barbara D’Urso, che è nato tutto in maniera spontanea. Ecco quali sono state le sue parole:

“Non è stata una scelta, è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie.”

La cantante cerca di raccontare in maniera molto sincera, la sua recente storia d’amore con con Stefano Giovino. Il suo compagno, a quanto pare è molto più giovane di lei. A separarli, infatti, ci sono ben 15 anni. Luisa Corna però tiene a sottolineare che l’espressione Toy boy non l’è mai piaciuta. La cantante racconta:

“Lui ha già dei figli, che adoro, una ex moglie, ha tante responsabilità…”

Insomma, non è affatto un bambino, anche se è più giovane di lei. Tra l’altro fa anche un lavoro di grandi responsabilità, il carabiniere. Come si dice spesso in questi casi, l’amore non ha età! Non è difficile capire però come un giovane uomo abbia potuto innamorarsi di lei. nonostante gli anni passino inesorabili, la Corna resta comunque una bellissima donna dal grande talento canoro.
Se il loro è un amore sincero, allora durerà nel tempo e noi non possiamo che augurarglielo.