Striscia, Eva dice tutto: “A fumare non era solo Francesco ma anche Marco, Paola e Rosa”

Striscia La Notizia sta facendo chiarezza sui naufraghi immischiati nel canna-gate. Non solo Francesco ha fumato, ma anche Paola, Marco e Rosa, “il quartetto del segreto”

Alessia Mancini li ha definiti il quartetto del segreto: Francesco Monte, Marco FerriPaola di Benedetto e Rosa Perrotti. Sarebbero proprio tutti coinvolti nello scandalo del canna-gate.
Ecco perché erano così amici? Avevano tutti una verità da nascondere! A confermare le parole di Eva, anche l’ex naufraga (incastrata) Chiara Nasti.

L’Influencer è stata praticamente rinnegata da qualsiasi trasmissione televisiva perché nessuno vuole che parli. Insomma, tutti vogliono evitare grave. Alessia Marcuzzi è stata molto chiara su chi, come lei, non segue una linea soft: “Può tornare a casa”.

Ma perché nessuno vuole ascoltare Chiara? Barbara D’Urso l’ha invitata per ben due volte in studio per poi ritrattare l’invito. La scusa della presentatrice? Un cambio del palinsesto. Essendo in naufraghi volati di nuovo sull’Isola, non si può più fare la macchina della verità, quindi la presenza di Chiara non poteva essere contestualizzata.

Ma è una scusa davvero credibile? Probabilmente Barbara sta lasciando che la cosi si raffreddi un po’ per non mettere altra carne a cuocere.