Sonia Bruganelli bacia un uomo sconosciuto: che fine ha fatto il marito Paolo Bonolis?

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, vista e fotografata mentre baciava un uomo sconosciuto. Ma che cos’è successo ad una delle coppie italiane più solide?

Il settimanale di Gossip “Vero” ha immortalato Sonia Bruganelli mentre baciava un uomo che non era suo marito Paolo Bonolis.

Un‘immagine che ha fatto venire dubbi sulla sua fedeltà a moltissima gente, tanto da chiedersi che fine avesse fatto il marito conduttore.

La foto è stata scattata in un noto ristorante romano e sembra proprio che la coppia non fosse da sola, ma in compagnia di amici e altri conoscenti, divertiti dalla situazione.

La realtà dei fatti però è differente da come si presenta: infatti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si trovavano a cena con un gruppo di amici. La foto è stata fatta per scherzo, senza nessuna malizia o interesse e, soprattutto, davanti agli occhi del noto conduttore Mediaset.

Il ragazzo che Sonia bacia è un ammiratore, nonchè amico della coppia: un affettuoso accostamento di labbra senza alcun fine romantico.

A termine della cena i coniugi Bonolis sono tornati a casa, come sempre, da coppia solida e fedele. Quando una foto è scattata in una certa maniera, si possono passare dei guai inaspettati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!