Francesca Cipriani, regala un momento very hot all’Isola dei Famosi. Cosa è successo in realtà?

La sexy Cipriani ha voluto dedicare un momento indimenticabile sull’Isola dei Famosi, lasciando il reggiseno sulla spiaggia, buttandosi dentro l’Oceano come una vera diva di Hollywood. Ma cosa è successo in realtà?

La Cipriani ha voluto dedicarsi un piccolo momento “calendario”, lasciandosi andare alle nudità all’interno delle bellissime acque dell’Honduras.

Ma in pochi sanno che l’idea è stata di Jonathan, sempre pronto a scherzare e rendere ogni minuto passato sull’Isola diverso dal precedente. Il vincitore del Grande Fratello ha chiesto alla Cipriani di dare dimostrazione del suo essere “figa”, togliendosi sensualmente il reggiseno e buttandosi in acqua, coprendo il seno solo con le mani.

La bionda non se l’è fatto ripetere due volte e ha dato vita a questo teatrino hot, che ha conquistato molti telespettatori. Franco Terlizzi non ha gradito questa scena chiedendo a Francesca se fosse impazzita del tutto e di rivestirsi quanto prima.

Questa scena simpatica è stata poi rovinata completamente dal livello intellettuale della bionda maggiorata e per la sua sicurezza nel credere il grande regista Woody Allen passato a miglior vita, confondendolo con “Willy Wonda”, dando il via ad un effetto domino da panico.

Insomma, grazie a Jonathan abbiamo scoperto la vera abilità di Francesca Cipriani, confermando che la cultura non sia proprio pane per i suoi denti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: