Chiara Ferragni incinta con la pelliccia, pioggia di insulti: “Non sei f..a con il pelo degli animali”

Probabilmente, con la sua ultima foto Chiara Ferragni non immaginare di finire alla gogna del web: gli utenti l’hanno fortemente insultata per la pelliccia che ha deciso di indossare

Una pioggia di insulti per Chiara Ferragni. La compagna di Fedez, è una nota blogger e influencer. Nonostante la gravidanza, che per fortuna va avanti senza problemi, la bella Ferragni non smette di aggiornare i fan dei suoi profili social con nuove modi e trend. Nelle ultime ore, Chiara però ha destato le ire del web. Per quale motivo?

Pare che abbia indossato, negli ultimi scatti pubblicati su Instagram un capo che ha scosso la sensibilità di diversi utenti. La fidanzata di Fedez, che ormai è arrivata alla 35° settimana di gravidanza, è stata duramente attaccata per aver indossato una giacca di Fendi. La giacca sponsorizzata ha fatto “orrore” perché di pelliccia. Ecco come hanno commentato lo scatto alcuni: “Indossa cadaveri”.

Con lo scatto, Chiara voleva solo annunciare ai fan la 35esima settimana. La bella fashion influencer si è mostrata con una giacca di pelliccia di Fendi, marchio che pare utilizzi pellicce vere e non sintetiche per creare i suoi capi.

Pura ignoranza o la Ferragni ha voluto sponsorizzare lo stesso la giacca pur sapendo di cosa si nasconde dietro per crearla? Sicuramente presto l’influencer chiarirà il motivo della sua foto e del suo sponsor. Speriamo che sappia giustificare al meglio un gesto che sicuramente l’ha messa in cattiva luce con molti degli utenti sul web.