Chiara Nasti senza peli sulla lingua: “In molti hanno fumato sull’isola, ma le cose gravi sono altre…”

chiara nasti

Chiara Nasti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, spiazza tutti con le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi in edicola domani, 7 marzo.

L’ex naufraga Chiara Nasti, scappata dopo solo una settimana dall’Honduras, ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Chi, che sarà in edicola domani 7 marzo.

La blogger ha voluto dire la sua sulla questione canna gate, confermando che sull’Isola l’odore della marijuana si sentiva, anche se non ha mai visto nessuno consegnarla. Dichiara che erano molte le persone a lamentarsi di questo odore, che non passa inosservato.

“Alcuni evitavano di parlare delle canne per non essere nominati o odiati dal pubblico”

La Nasti dice di non aver visto solo Monte fumare anche se Eva Henger insiste a puntare il dito solo su di lui. La blogger afferma che molti naufraghi avessero paura ad interagire con Francesco Monte, temendo di essere nominati o addirittura odiati dal pubblico.

Evidenzia inoltre che Eva Henger parlasse solo della questione canna-gate e di Francesco Monte e delle tante volte che i cameramen non la riprendessero, in quanto ripetitiva. 

Ma perchè non è mai andata da Barbara D’Urso a Domenica Live? La spiegazione è stata data direttamente dalla conduttrice, che asserisce di averla invitata a vuoto due volte, senza ricevere mai risposta. La stessa D’Urso ha ancora puntualizzato che per parlare bene della questione di Monte, ci sarebbero dovuti essere tutti gli ex naufraghi e non solo metà di essi.