Alessia Marcuzzi umilia Daniele Bossari: perchè l’opinionista era infuriato a fine puntata?

daniele bossari

Daniele Bossari è uscito dagli studi, dopo la diretta dell’Isola dei Famosi, non molto contento sia per l’andamento della puntata che per i rimproveri ricevuti dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Daniele Bossari ha catturato l’attenzione dei telespettatori che l’hanno visto andare via, a fine puntata, molto infuriato e poco soddisfatto. Da indiscrezioni, l’opinionista si sarebbe lamentato in quanto completamente ignorato dai naufraghi e poco rispettato da Alessia Marcuzzi.

Tantissime volte, durante la puntata, si è potuto notare di come i concorrenti preferissero parlare con Mara Venier, senza considerare le domande di Daniele. Non solo: Alessia Marcuzzi, più di una volta, avrebbe offeso l’opinionista con piccoli rimproveri, fastidiosi.

Tutto nasce dalla puntata precedente, quando la produzione ha ripreso Daniele per la frase fuori luogo “tutto fumo e niente arrosto”, riferita alla relazione tra Paola di Benedetto e Francesco Monte. Un primo posto a Striscia la Notizia ne “I nuovi mostri” e un dietro alle quinte condito da malcontento generale.

In effetti sia personaggi della televisione che telespettatori hanno definito Bossari, come fuori luogo e non al passo della trasmissione.

Lo stesso Daniele, ieri in diretta, si è fatto sfuggire una frase che non è passata inosservata – soprattutto agli autori del programma -:

“sono stato ignorato tutta la sera”

Cosa ne pensate di Bossari in veste di opinionista?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!