Giorgio Manetti perde le staffe e vuole lasciare il programma Uomini e Donne, soprattutto dopo essere stato attaccato e aver ricevuto accuse, a suo dire, offensive.
Giorgio Manetti è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. Negli ultimi giorni il cavaliere di Firenze è stato attaccato duramente, non solo da Gianni Sperti ma anche da molte donne del parterre.
Anche i telespettatori sembrano non gradire l’atteggiamento di Giorgio Manetti, esprimendosi in maniera negativa sul web: sembra proprio che venga accusato di non essere sincero e di non mantenere un comportamento educato nei confronti di Gemma Galgani, la sua ex fidanzata.
Gianni Sperti non perde occasione per sottolineare che – secondo lui – il gabbiano partecipa al programma solo per portarsi a letto più donne possibili e non per cercare l’anima gemella.
Le donne dello studio concordano con Sperti e accusano, di conseguenza, il bel Manetti di non essere molto limpido. Anche se il gabbiano si è difeso con la sua parlantina perfetta, sta pensando seriamente di lasciare il programma.
In queste ultime ore è stato sommerso dalle critiche da parte dei telespettatori, che l’hanno definito egoista, senza scrupoli e non educato: Giorgio replica ai follower dicendo loro di non poter giudicare le sue scelte e, di non sapere nulla della sua vita.
Come andrà a finire?