Striscia e le nuove scoperte su l’Isola dei Famosi: “Quando parlavo di marijuana, la telecamera si allontanava”

Pochi minuti fa è andata in onda una nuova puntata di Striscia La Notizia: le novità sul canna-gate sono abbastanza scottanti

Striscia La Notizia continua ad indagare sul canna-gate. Questa volta in onda i due presentatori, Ficarra e Picone, hanno deciso di mandare in onda un video che peserà molto sui naufraghi coinvolti nella torbida vicenda. Barbara D’Urso sembra insabbiare la vicenda, che prima trattava con molta attenzione, evitando di ospitare i naufraghi ancora in Italia.
Striscia mostra come l’omertà regni sovrana sull’isola e tra i naufraghi.

Il ritratto del bel Monte non ne è uscito lusinghiero. Un fuorionda dell’intervista rilasciata a Signorini, rivela che Eva continua imperterrita ad accusare Monte e dicendo che lei si lamentava di continuo della puzza e ha mosso accuse molto forti:

“Quando parlavo di marijuana, la telecamera si allontanava”.

Insomma, le eventuali prove di queste cose sulla droga non ci sono perché non potevano esserci, dato che tutti i camaraman la evitavano quando si affrontavano questi discorsi. Una vicenda che andava denunciata da tutti, ma solo Eva e Chiara hanno avuto il coraggio di dire la verità, anche se la prima fieramente, l’altra quasi costretta.

Ma a quanto pare Francesco Monte godeva, come lui stesso ammetteva vantandosene, di un occhio di riguardo. La produzione gli faceva passare un pochino tutto secondo Eva. Sarà davvero così? Prima o poi si la verità verrà a galla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!