Francesca Cipriani è fidanzata? Si, con un facoltoso imprenditore. Ecco di chi stiamo parlando

Francesca Cipriani si dichiara single ed in cerca dell’amore, ma in realtà ha un fidanzato segreto che la sta aspettando in Italia. Di chi si tratta?

Francesca Cipriani, la bionda svampita dell’Isola dei Famosi, non sarebbe single ma fidanzata con un noto e facoltoso imprenditore.

A rivelarlo è Novella 2000, evidenziando che la Cipriani starebbe insieme ad un imprenditore molto ricco che ogni giorno la riempie di regali ed è sempre presente nella sua vita.

Sulla questione è intervenuto Nicola, un amico di Francesca, dichiarando che l’amica è libera come l’aria e tutto questo non corrisponde a verità. Proprio a Pomeriggio 5, Nicola ha confermato che non esiste alcun imprenditore e di quanto l’amica sia in cerca del vero amore per mettere su una famiglia tutta sua.

Da quel che si è potuto capire, durante l’ipnosi fatta da Giucas Casella in Honduras, la Cipriani ha il forte desiderio di diventare mamma. Un desiderio che non riesce a realizzare, considerando il fatto che l’ultima storia d’amore della naufraga risale al 2016 con Giovanni Cottone – ex marito di Valeria Marini.

Quindi nessun amore e nessun imprenditore ricco per Francesca, ma solo tanta voglia di innamorarsi e avere al più presto un bambino. Lei si è dichiarata più volte molto sfortunata in amore: chissà se le cose, dopo l’Isola, cambieranno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!